Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年7月5日星期三

Rado Esenza Ceramic Touch (in profondità)


Rado Esenza Ceramic Touch è un orologio con controllo tattile realizzato totalmente in ceramica high-tech e dedicato esclusivamente alla donna. La tecnologia più avanzata che ha rivoluzionato il più emotivo dei sensi umani fa oggi parte di un unico e straordinario segnatempo.

Esenza Ceramic Touch - il tempo sfiorato

Non sono molte aziende che sviluppano nuove tecnologie specificamente riservate al mondo femminile. Con Rado Esenza Ceramic Touch, il marchio di Lengnau (CH) dimostra la sua padronanza in una nuova branchia della tecnologia high-tech.
Attraverso una leggera pressione delle fasce sulla parte della cassa, a sinistra per ore e a destra per minuti, è possibile regolare l'orario avanti o indietro con una singola movimento.
Facile da usare e piacevole da guardare, sviluppato in esclusiva dal team di design Rado, che ha ideato sulla base della pluriennale esperienza di Swatch Group in materia di tocco tecnologico, unita alle consolidate conoscenze di materiali hi-tech da parte di Rado, quest 'Orologio da donna è al tempo stesso resistente (costituito interamente in ceramica hi-tech) e delicato con la sua cassa a forma ovale dolcemente ricurva.
La sua ceramica high-tech non solo manterrà inalterata la sua lucentezza nel tempo, ma può anche avere una speciale batteria con una durata che può arrivare fino a 4 anni: molto più lungo di quelli presenti in ogni quartz watch.

Regolazione sensuale

La cassa monoblocco di Esenza Ceramic Touch - realizzata con un attento processo di iniezione ad alta pressione - permette alla sensuale tecnologia touch di viaggiare attraverso la ceramica high-tech.
Una cassa in metallo agirebbe come una schermata tra il mondo esterno ei circuiti interni; Poiché la ceramica hi-tech costituisce un isolante naturale, questo segnatempo permette a chi lo indossa di comandare le circuiti elettriche poste all'interno dell'orologio.
Save
Gli elettrodi sono infatti in grado di provare la pressione delle dita sulla cassa attraverso la ceramica.
Interamente tocco, questa orologio può essere comodamente indossato al polso anche durante la fase di regolazione.
I nuovi esemplari che compongono questa collezione, tre neri e tre bianchi sono solo la prima serie di modelli ancora da sviluppare.
Rado è riconosciuta per aver rivoluzionato l'orologeria oltre cinquant'anni fa iniziando ad introdurre materiali anticonvenzionali: questa prima mondiale è stata presentata a Baselworld 2013.

Come funziona la tecnologia Rado touch

Oltre 25 anni di sviluppo hanno permesso a Rado di sfruttare in pieno i vantaggi della ceramica high-tech: essa costituisce un isolante naturale. Poiché la ceramica non è un conduttore di elettricità, si è anche rivelato il materiale ideale per la realizzazione di un dispositivo sensibile al tatto.
Il movimento al quarzo, realizzato combinando una serie di elementi essenziali, comprende due chip controllati attraverso il software che serve a governare l'orologio. Racchiusi tra il movimento e la cassa monoblocco, quattro elettrodi sono posizionati a ore 2, 4, 8 e 10.
Quando il polpastrello mette in funzione un elettrodo, attraverso la cassa in ceramica, essa agisce come un condensatore, modificando così la frequenza del oscillante circuito.
Il tocco del dito sulla cassa, eseguito secondo una precisa sequenza, viene rilevato dalla movimentazione che attiva il chip per consentire al motore di attivare le lancette, facendo in modo che l'orario possa essere impostato in un unico movimento.
Il retro della cassa in acciaio inossidabile è anch'esso un componente essenziale in quanto "collega" l'orologio al corpo, fungendo da riferimento per il circuito elettronico. Per questo motivo Rado Esenza Ceramic Touch può essere indossato al polso durante la fase di regolazione.
visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona

没有评论:

发表评论