Si dice, Apple fa queste cose, che la gente non aveva idea che ne hanno bisogno. Ma questo non è del tutto vero. Apple dà alla gente esattamente quello che hanno effettivamente bisogno. Ecco perché eventi come la recente presentazione del "intelligente" orologi Apple Osservare, avere un notevole influenza culturale.
Negli argomenti sui prodotti e le esigenze degli esperti tendono a ruotare alla gerarchia di Maslow - una teoria popolare, che presuppone che i bisogni umani sono assegnati in sequenza, dalla base per garantire la sopravvivenza, all'inizio - di realizzazione. Ma Maslow non è tutto a posto. Gli osservatori Harvard Business Review ha condotto la propria ricerca per ottenere più complesso e vicino alla reale esperienza di una descrizione dei bisogni fondamentali, sulla base di nuovi dati di psicologia, economia, e delle neuroscienze.
presi in considerazione quando si parla di quattro categorie di esigenze:
- collegamento
- comfort
- unicità
- diversità
Questi bisogni non sono disposti in una gerarchia. Pensateci: non è che siete svegli anche pensare al cibo, poi una questione di soldi, e la sera - il sublime. Quindi non in fase di costruzione tutti i giorni, non c'è vita. biologia Dodgy adatta uscire da questa terribile miscela. Gli ormoni, neurotrasmettitori, anche gut batteri ci spingono a pensare alle contrastanti esigenze di base di sopravvivenza e cose alte, come l'auto-realizzazione. Sono in competizione con l'altro, chiedendo la nostra attenzione, e abbiamo fretta impostare le priorità in base al contesto che cambia.
Mela capisce questo - questo è ciò che contraddistingue l'azienda, è per questo che crea gadget (tra cui uno smartwatch) che sono radicalmente cambiando il mercato. La Società non affronta una delle esigenze di tutta la piramide (zuppa per la fame, il veicolo perfetto per gli aspiranti alla perfezione), ma crea e promuove i prodotti che soddisfano contemporaneamente tutte le esigenze che ci sforziamo costantemente di soddisfare. Prendere l'orologio di Apple come un esempio.
Comunicazione. Tra le principali caratteristiche del nuovo dispositivo - i testi, la capacità di disegnare sorrisi e anche un dito (alcuni lo considerano un vypendrezhem completo) comunicano reciprocamente il ritmo del battito cardiaco.
Comfort. Il concetto di comfort comprende comunicazione costante con i vostri cari, così come la funzione "coach" built-in: monitor Gadget sportivi successo e la salute, contribuendo a costruire un programma di auto-miglioramento.
Unicità. Qui Apple è fedele a se stessa. Anche se molti sono stati sorpresi dal look tradizionale di Apple Osservare, infatti, dal tradizionale design pulsante di fabbrica ha reso l'interfaccia utente con lo zoom che consente carte flipping e menu. interfaccia touchscreen Altrettanto originale: un tocco leggero e la depressione sono visti come due squadre diverse, vale a dire, il piccolo schermo è due volte più efficace.
Variety. Anche in questo caso, il designer ha lavorato, garantendo ore di bracciali intercambiabili. Recentemente abbiamo assistito a come una società di consumer marketing riesce a dare un tocco personale prodotti standardizzati di certo. Ricordate la pubblicità: i punteggi MacBook, ognuna decorata con etichetta elaborata, solo attorcigliato attorno marchio di una società. Naturalmente, una varietà di questi orologi e fornirà un set unico di applicazioni.
Ma non altri produttori di orologi intelligenti non può fare lo stesso? dati di Forrester mostra che la domanda di polso gadget sensoriali è cresciuta dal 28% nel 2013 (anche piuttosto grande numero) alla convincente 42% nel 2014 - anche prima che l'orologio di Apple. Ma chiedere agli utenti regolari il loro parere di Pebble, Samsung Gear o nuova Moto 360 e hai solo guardando con stupore. Circa il Nike Fuel banda o Adatta Bit che, probabilmente, e non sentito.
visualizzare più replica watch e rolex
没有评论:
发表评论