Gli anni '70 richiamano sempre di più le passerelle ei laboratori all'aperto. Girard-Perregaux è uno degli esempi più recenti.
Girard-Perregaux Laureato in oro rosa con orologio scheletrato.
GP Laureato è entrato nel 1975 ed è figlio del suo tempo: design sportivo, ciotola in acciaio, impugnatura in acciaio integrato e un gioco di turno con forme ottagonali e rotonde.
Quest'anno, laureato fa il ritorno in grande stile, con più varianti che mai. Gli orologi sono disponibili in quattro misure, quattro orologi e quattro materiali. Le dimensioni vanno da 34 millimetri (signora), da 38 millimetri (unisex) a 42 millimetri (maschi) e 45 millimetri (uomini). Le esposizioni mostrano che si controlla l'intera scala da quarzo, automatico e tourbillon, che viene anche in versione scheletrata. Ultimo ma non meno importante, i quattro materiali: acciaio, oro rosso, oro bianco e titanio.
Girard-Perregaux Laureato è disponibile in quattro diverse misure da 38 a 45 millimetri.
Girard-Perregaux è uno dei marchi veramente classici con le radici che risalgono al 1791. Il marchio ha forti legami di design, ed è molto famosa per i suoi tre d'oro Ponti presentato - ed ha ottenuto la medaglia d'oro - al Salone Mondiale di Parigi nel 1889. Il design di questo ponte vedere il modello tourbillon. Una prova che l'ingegno è ancora forte è il prezzo che piovevano sul rivoluzionario LM scappamento costante che ha colpito il mercato nel 2013. Resta un mistero che ha disegnato il primo Laureaton. Si dice che sia stato un architetto a Milano, ma dal momento che non può essere confermata vuole Girard Perragux non uscire con il nome.
没有评论:
发表评论