ggi sul mio polso uno dei orologi più discussi di SIHH 2017 è il Jaeger-LeCoultre Master Chronograph con un quadrante di settore. Tutti i dettagli sull'orologio, la mia opinione, un sacco di immagini e il prezzo è più basso.

I primi orologi Master Control sono nati 25 anni fa, nel 1992. Questa linea è stata la prima collezione, tutti i modelli che hanno superato una serie di test interni di 1000 ore di controllo, compresa una serie di rigorosi controlli per un totale di 1000 ore. Oggi, una simile prova non sembra nulla di speciale, ma nel 1992 è stata una prova seria di forza. A proposito, da qui il nome Master Control.

In occasione del 25 ° anniversario della collezione, Jaeger-LeCoultre ha presentato tre nuovi modelli con quadri di settore, con dettagli in stile vintage e un interessante prezzo, tra cui JLC Master Chronograph. Il cronografo giubilare ha un aspetto elegante, classico e moderno con uno spirito sportivo. I dettagli nello stile vintage rendono l'immagine complessiva dell'orologio più interessante e speciale, considerando che la serie Master Control è di solito molto classica.




Il Master Chronograph non solo ha ricevuto una nuova e nuova immagine, ma è anche diventato più economico di circa il 10% rispetto ai modelli simili della linea Master Control. Di seguito cercherò di capire cosa abbia contribuito a ridurre il prezzo dell'orologio.

Tutto questo e ha causato molta discussione durante il salone di guardia di SIHH 2017. Qualcuno ha condannato gli elementi d'epoca di questo orologio, e qualcuno che hanno ammirato, molti hanno gradito il design pulito dell'orologio con la giusta dimensione e un prezzo ancora maggiore per l'orologio. Personalmente ho immediatamente apprezzato il nuovo cronografo e ho avuto il desiderio di conoscermi meglio. Quello che ho fatto, grazie agli amici di JLC. Ora condivido le tue impressioni sulle ore con te.

Jaeger-LeCoultre Master Chronograph in dettaglio
La caratteristica principale di Jaeger-LeCoultre Master Chronograph è il quadrante dello stile settoriale. I quadranti settoriali sono stati popolari negli anni '30 e '40, causando così un nome dovuto alla divisione del quadrante, che ha permesso di determinare in modo particolarmente chiaro e facilmente il tempo. Questi quadranti sono anche conosciuti come dial-up per gli scienziati, probabilmente per il loro amore per l'accuratezza. Nell'orologeria moderna, i quadranti del settore sono anche popolari, soprattutto negli ultimi due anni. Possono essere visti, ad esempio, da Patek Philippe o da Laurent Ferrier, e ora anche da JLC. Io stesso sono il loro grande fan.

La parte opale centrale del quadrante contrasta con un motivo circolare satinato stampato intorno al perimetro. I contatori sono decorati con un motivo circolare guilloche. Sul perimetro del quadrante è una scala tachimetrica progettata per misurare la velocità di movimento tra due punti. La funzione è inutile in questi giorni, ma dà all'orologio un aspetto più sportivo e interessante.
visualizzare più rolex repliche e Rolex GMT
没有评论:
发表评论