
A Baselworld 2014 Girard-Perregaux ha presentato la versione visivamente e meccanicamente aggiornata del neo-Tourbillon con tre ponti. Nuovo in termini di aspetto, più marcatamente cambiato costruire ponti stessi. Prima blocchi completi di ancoraggio a forma di frecce sono ora skeletonizované. Modello per il 2014, inoltre, i ponti oro tradizionali sostituzione titanio con un attraente finitura grigio antracite PVD, finitura opaca che ha guadagnato sabbiatura. Di ponti solo saltare da valutare. In quale altro modo, un nuovo in-house. Su GP09400-0001 è nuovo quasi tutto. È maggiore (36,6 × 8,21 millimetri), ha aggiornato gabbia di Cartier con un diametro di 14,44 millimetri (80 componenti, 0,25 g) e perovník allargata con una capacità di riserva di carica circa 70 ore. Quarzo è costituito da 245 parti di un rubino sintetico 27 funziona ad una frequenza di 21600 / h (3 Hz).


Girard-Perregaux Neo-Tourbillon con tre ponti arriva sul mercato con un 45 mm in 18 carati rosa. Caso con impermeabilizzazione 30M sé non sporge, tutta l'attenzione è permeabile misurare visibili da entrambi i lati grazie ad una coppia di vetro zaffiro antiriflesso. Anteriore sono chiaramente distinguibili elementi disposti verticalmente massiccia felce tamburo, ri-modellata contorno e saggio corso di Cartier con una rotazione completa in 60 secondi. Dopo aver acceso l'orologio mentre si è in dubbio Dove ha fatto rotore carica automatica. Tuttavia, dopo aver esaminato le aperture fresate per Fern scoprire che mikrorotor di oro bianco è abilmente nascosto dietro una piastra di base di rutenio.
vigilanza di prezzi con il nero, cucitura a mano del coccodrillo cinturino in pelle sarebbe stato stimato in circa 140.000 euro.
visualizzare più fake rolex e Cartier orologi
没有评论:
发表评论